40 fantastiche foto d'epoca di Sofia Vergara

Sofia Vergara è sempre stata una star. Originaria della Colombia, la bellezza latinoamericana si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire i suoi sogni e sfuggire ai conflitti. Oggi il mondo la conosce meglio come Gloria Delgado in Modern Family.

Come una star di Hollywood

Sofia Margarita Vergara è sempre stata una donna bellissima. In questa splendida foto d'epoca, l'attrice aveva solo 19 anni ed era sposata con il suo fidanzato. "Ho avuto un figlio e mi sono sposata molto giovane [...] In America Latina, 20 anni fa, questo era comune...".

Come una star di Hollywood

Una grande famiglia latinoamericana

Sofia Vergara è cresciuta in una casa cattolica ed è abituata a far parte di una grande famiglia latinoamericana. La madre, Margarita Vergara de Vergara, lavorava a casa mentre il padre, Julio Enrique Vergara Robayo, era un allevatore di successo. L'attrice di Modern Family ha cinque fratelli e numerosi zii, zie e cugini. Vergara ha detto che avere una famiglia numerosa ha i suoi lati negativi, "ma quando le cose vanno male, loro sono lì per sostenerti".

Una grande famiglia latinoamericana

Il mondo della modella

Questa foto d'epoca ci mostra una Vergara molto più giovane, prima della sua grande occasione. Sebbene siano passati molti anni prima di vederla sugli schermi di tutto il mondo, la giovane Sofia si stava già facendo un nome nel mondo della moda. Inizialmente, la devota Vergara non voleva lavorare come modella perché pensava che sarebbe stato contrario alla sua educazione cattolica. Tuttavia, sua madre la convinse ad apparire in una pubblicità della Pepsi nel 1989. Il successo fu enorme.

Il mondo della modella

Trasferita a causa di Manolo

Sofia Vergara si è trasferita diverse volte nella sua vita, spesso per proteggere se stessa e la sua famiglia. All'epoca, la violenza era in aumento in Colombia e la famiglia Vergara stava attirando molta attenzione nella sua città natale, Barranquilla. Per questo motivo, la giovane Vergara si trasferì da Barranquilla a Bogotà, nella speranza di trovare un lavoro e di tenere al sicuro suo figlio. Dopo il suo arrivo a Bogotà, alla giovane modella fu offerto un lavoro come attrice. Ha recitato in una telenovela messicana, che le ha permesso di lavorare di più.

Trasferita a causa di Manolo